DP Sukang Maasim (Vinegar) - 1l

CHF 7.95

Tasse incluse
L'acidità incontra l'armonia con DP Sukang Maasim, l'aceto per eccellenza! Questo classico filippino porta in cucina il perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza. Ideale per condire insalate, marinate o per raffinare i piatti. Scoprite il sapore che dà ai vostri piatti quel qualcosa in più. Basta una spruzzata!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del vero, autentico aceto filippino? Lasciate che DP Sukang Maasim (Aceto) - 1l, prodotto da DATU PUTI, vi porti in un mondo di sapori. Questo aceto non è un semplice aceto, ma un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative.

DP Sukang Maasim è un aceto ottenuto dalla fermentazione del succo di canna da zucchero. Questo processo gli conferisce un sapore unico e pungente che lo distingue dagli altri aceti. Importato direttamente dalle Filippine, questo aceto porta l'essenza della cucina filippina nella vostra cucina.

Che lo usiate come condimento per l'insalata, lo includiate nelle marinate o semplicemente lo usiate come salsa per i vostri snack preferiti, DP Sukang Maasim è versatile e aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto. La bottiglia da 1 litro è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco esotico ai propri piatti.

Ma perché limitarsi agli usi tradizionali? Perché non provare a usarlo nei cocktail per dare loro un sapore aspro? O che ne dite di usarlo nel vostro prossimo progetto di pasticceria per aggiungere un'inaspettata profondità di sapore alle vostre torte o ai vostri muffin?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del DP Sukang Maasim e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore del vero aceto filippino, non vorrete più tornare al vecchio aceto. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti la spinta che meritano e provate il sapore autentico del DP Sukang Maasim.

DATU PUTI
FX3249DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack