DP Spiced Sukang Maasim (Vinegar) - 750ml

CHF 8.95

Tasse incluse
Date ai vostri piatti quel qualcosa in più con DP Spiced Sukang Maasim! Questo aceto aromatico, arricchito con spezie esotiche, porta l'autentica cucina filippina direttamente a casa vostra. Ideale per marinare, condire o come base per i condimenti. Scatenate il vostro gourmet interiore e scoprite la diversità della cucina asiatica. Una goccia è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dal sapore esotico di DP Spiced Sukang Maasim (Aceto) - 750ml. Questo aceto unico proviene direttamente dalle Filippine ed è prodotto da DATU PUTI, un rinomato produttore.

DP Spiced Sukang Maasim è un aceto aromatizzato prodotto con succo di canna da zucchero fermentato. Il suo sapore caratteristico è una miscela di dolce, acido e piccante che aggiunge una dimensione completamente nuova ai vostri piatti.

Questo aceto è un vero e proprio tuttofare in cucina. Si può usare come marinata per carne e pesce, come condimento per le insalate o come base per deliziose salse. Conferisce ai piatti una nota piccante ed esalta il sapore degli ingredienti.

La bottiglia da 750 ml è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto. Sia che siate cuochi esperti o che abbiate appena iniziato il vostro viaggio culinario, DP Spiced Sukang Maasim arricchirà la vostra cucina.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un cocktail esotico, ad esempio? Un bicchierino di DP Spiced Sukang Maasim conferisce al vostro drink un sapore sorprendente e lo rende il pezzo forte di ogni festa.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina filippina e scoprite l'incomparabile sapore di DP Spiced Sukang Maasim. Ma attenzione: questo aceto potrebbe diventare il vostro nuovo condimento preferito!

DATU PUTI
FX3248DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack