Hon Mirin - 500ml

CHF 12.95

Tasse incluse
Dolce, aromatico, indispensabile! L'Hon Mirin è l'insider tip per l'autentica cucina giapponese. Questo vino di riso dolce conferisce ai piatti una dolcezza sottile e un sapore profondo. Perfetto per marinate, condimenti o per deglassare i piatti in padella. Scoprite i sapori del Giappone e portate la vostra cucina a un livello superiore. Basta un sorso!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi ispirare dalla dolce seduzione di Hon Mirin - 500ml di KIZAKURA. Questo condimento tradizionale giapponese è un vero e proprio consiglio per chi vuole portare i propri piatti a un livello superiore.

L'Hon Mirin, noto anche come vino di riso dolce, è un elemento indispensabile della cucina giapponese. Prodotto con riso fermentato, acqua e koji, colpisce per il suo sapore dolce e delicato e per il suo colore dorato. Conferisce ai piatti una dolcezza sottile e un sapore profondo e complesso semplicemente incomparabile.

Come marinata per carne e pesce, nelle zuppe e nelle salse o come ingrediente per condimenti e salse, Hon Mirin è un vero e proprio tuttofare. Conferisce ai piatti una piacevole dolcezza e fornisce una bella glassa. La bottiglia da 500 ml è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e scoprire nuovi sapori.

Ma Hon Mirin può fare anche di più: che ne dite, ad esempio, di un dolce tè al mirin come digestivo dopo un pasto luculliano? Oppure aggiungetene un bicchierino al vostro caffè mattutino per un tocco esotico. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina giapponese e scoprite la dolce magia dell'Hon Mirin. Ma attenzione: questo condimento è così delizioso che non potete perdervelo. Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi incantare da Hon Mirin e portate un pezzo di Giappone nella vostra cucina!

KIZAKURA
FX1688DC
09.08.2027
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack