Aji Mirin - 400ml

CHF 6.50

Tasse incluse
Dolce, piccante, incomparabile! L'Aji mirin è il consiglio per l'autentica cucina giapponese. Ricavato dalla fermentazione del riso, questo liquido miracoloso aggiunge una sottile dolcezza e profondità ai vostri piatti. Perfetto per marinate, condimenti o per completare le salse. Scoprite i sapori del Giappone e portate la vostra cucina a un livello superiore. Basta una goccia di Aji Mirin!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dell'Aji Mirin? Questo condimento dolce a base di vino di riso, prodotto da HINODE, è un elemento indispensabile della cucina giapponese ed è pronto ad aggiungere una nuova dimensione ai vostri piatti.

L'Aji Mirin, noto anche come "vino di riso dolce da cucina", è un condimento tradizionale giapponese a base di riso fermentato. Il suo sapore dolce e leggermente alcolico aggiunge una sottile profondità e complessità ai vostri piatti, elevandoli a un nuovo livello culinario.

Immaginate di preparare il vostro sushi o il vostro piatto teriyaki preferito e di aggiungere un goccio di aji mirin. Il piatto si arricchisce immediatamente di un sapore dolce e ricco di umami che farà ballare le vostre papille gustative. Oppure, che ne dite di un tocco di aji mirin nel vostro prossimo soffritto o marinata? Le possibilità sono infinite.

Con il suo pratico formato da 400 ml, Aji Mirin è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere un autentico tocco giapponese ai loro piatti. È anche un regalo perfetto per i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma Aji Mirin non si limita alla cucina tradizionale giapponese. Perché non aggiungerne un pizzico al vostro prossimo cocktail per ottenere un sapore dolce ed esotico? O che ne dite di un cucchiaio di aji mirin nel vostro prossimo dessert per una sorprendente esplosione di sapore?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo dell'Aji Mirin e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta sperimentata la dolce magia dell'aji mirin, vi chiederete come avete fatto a cucinare senza!

HINODE
FX1687DC
16.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400ml

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack