Layu (Chili Oil) - 33ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con l'olio al peperoncino Layu! Questo olio piccante dà ai vostri piatti il massimo della potenza. Prodotto con peperoncini selezionati, porta il calore e il sapore dell'Asia direttamente nel vostro piatto. Ideale per piatti wok, zuppe o semplicemente per arricchire i vostri piatti preferiti. Lasciatevi sedurre dal piccante!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Scoprite Layu (Olio al peperoncino) - 33ml, una sensazione culinaria che porterà i vostri piatti a un livello superiore. Questo olio al peperoncino piccante, prodotto da S&B, è un vero e proprio consiglio da insider della cucina giapponese e porta il gusto autentico dell'Asia direttamente a casa vostra.

Layu è un olio al peperoncino piccante prodotto con peperoncini di alta qualità e olio di sesamo. È noto per il suo sapore intenso e il suo calore ardente, che aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto. Ma attenzione: quest'olio è molto piccante!

Come condimento per i vostri piatti preferiti, come salsa per i dim sum o come condimento per i ramen, Layu è versatile e dà a ogni piatto quel qualcosa in più. Il flacone da 33 ml è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco piccante ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di aggiungere un pizzico di Layu al vostro prossimo cocktail per dare un tocco piccante? Oppure aggiungete qualche goccia al vostro prossimo dessert al cioccolato per una combinazione di sapori sorprendente. Con Layu non ci sono limiti alla creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori piccanti e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più fare a meno di Layu. Quindi, non esitate e portate un pezzo di Giappone nella vostra cucina con Layu!

S&B
FX1640DC
07.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
33ml

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack