Junmai Su (Rice Vinegar) - 500ml

CHF 6.50

Tasse incluse
Provate l'essenza del Giappone con Junmai Su, l'autentico aceto di riso! Prodotto con riso puro, questo aceto conferisce ai piatti una sottile acidità e profondità. Perfetto per sushi, marinate o condimenti. Junmai Su trasforma ogni piatto in un'eccellenza culinaria. Scoprite il sapore del Giappone nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Looddl.ch presenta Junmai Su (aceto di riso) - 500ml, prodotto da OTAFUKU, un ingrediente che rivoluzionerà la vostra cucina!

Il Junmai Su è un aceto di riso ottenuto dalla fermentazione del riso. Questo processo gli conferisce un sapore delicato e leggermente dolce che lo distingue dagli altri aceti. Prodotto da OTAFUKU, un rinomato produttore giapponese, questo aceto di riso è sinonimo di qualità e autenticità.

Che siate maestri di sushi o semplicemente appassionati di sapori asiatici, Junmai Su non può mancare nella vostra cucina. Utilizzatelo per insaporire il vostro riso per sushi, per aggiungere un tocco asiatico ai vostri condimenti per insalata o per rendere più piccanti le vostre marinate. Le possibilità sono infinite!

La bottiglia da 500 ml è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. Che siate cuochi esperti o alle prime armi, Junmai Su è un prodotto versatile che aggiungerà profondità e complessità ai vostri piatti.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare Junmai Su nei vostri cocktail? Una spruzzata nel martini o nel Bloody Mary può fare miracoli e farà sicuramente sorridere i vostri ospiti.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori asiatici con Junmai Su e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore del Junmai Su, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

OTAFUKU
FX1476DC
30.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack