Sold Out

Roasted Sesame Oil - 500ml

CHF 19.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con l'olio di sesamo! Questa bottiglia da 500 ml è ricca del sapore ricco e nocciolato dell'olio di sesamo di alta qualità. Perfetto per soffriggere, marinare o condire insalate e piatti asiatici. Date ai vostri piatti quel qualcosa in più e scoprite la versatilità dell'olio di sesamo. Basta una goccia per sentire la differenza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: l'olio di sesamo di O'FOOD. Questo olio di sesamo è più di un semplice prodotto da cucina, è la chiave per un mondo di sapori e aromi.

Sesame Oil - 500ml è un olio di alta qualità, spremuto a freddo, ottenuto dai migliori semi di sesamo. Proviene da O'FOOD, un rinomato produttore noto per l'attenzione ai dettagli e la dedizione alla qualità. L'olio ha un sapore ricco di nocciole e un aroma profondo e dorato che eleverà i vostri piatti a un nuovo livello.

Sia che stiate preparando un semplice uovo strapazzato, sia che stiate condendo un'insalata o cucinando un piatto esotico, l'olio di sesamo - 500ml aggiungerà un tocco unico ai vostri piatti. È ideale per soffriggere, marinare e persino cuocere al forno. Si può anche usare come condimento per le insalate o come salsa per il pane.

La bottiglia da 500 ml è perfetta per l'uso quotidiano e fornisce olio sufficiente per numerosi piatti. È ideale per tutti coloro che vogliono rendere più piccante la loro cucina e aggiungere un tocco esotico ai loro piatti.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare l'olio di sesamo nei vostri frullati o cocktail? Può sembrare insolito, ma qualche goccia di questo elisir dorato può aggiungere un sapore sorprendente e delizioso alle vostre bevande.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dell'Olio di Sesamo - 500ml e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di questo olio, non vorrete più farne a meno. Quindi, non esitate e portate la vostra cucina a un livello superiore con l'Olio di sesamo - 500ml!

O'FOOD
FK1087DC
26.04.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out

Ricette che contengono questo prodotto: