HM Karamiso Tonkotsu Ramen - 80.6g

CHF 4.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con HM Karamiso Tonkotsu Ramen! Questi autentici ramen sono insaporiti da un ricco e cremoso brodo di maiale e da un pizzico di miso piccante, per offrirvi un'esperienza gustativa di altissimo livello. Perfetti per le serate accoglienti a casa o ogni volta che si desidera un assaggio del Giappone. Lasciatevi incantare dalla magia del ramen!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina giapponese in una ciotola? Lasciatevi incantare dal HM Karamiso Tonkotsu Ramen - 80,6 g di HIKARI MENRAKU. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio culinario nel cuore del Giappone.

HM Karamiso Tonkotsu Ramen è una tradizionale zuppa di noodle giapponese composta da un ricco e cremoso brodo di ossa di maiale, karamiso (pasta di miso piccante) e sottili noodle di grano. Prodotto da HIKARI MENRAKU, un rinomato produttore di alimenti giapponesi, questo ramen promette un'esperienza di gusto autentica.

Immaginate di essere seduti in un accogliente ristorante di ramen a Tokyo, circondati dal trambusto della città, mentre gustate una ciotola fumante di questa deliziosa zuppa. O magari a casa, in una fredda giornata invernale, riscaldandovi con una ciotola di questo sostanzioso ramen. Le possibilità sono infinite.

Con una confezione da 80,6 g, questo ramen è ideale per un pasto veloce e soddisfacente. È perfetto per gli studenti che hanno bisogno di una pausa dal fast food, per i professionisti in cerca di un pasto veloce o per chiunque ami l'autentica cucina giapponese.

Ma chi dice che il ramen può essere gustato solo come zuppa? Siate creativi e utilizzate i noodles per un soffritto o aggiungete la pasta karamiso al vostro piatto preferito per aggiungere un tocco di Giappone.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina giapponese con il HM Karamiso Tonkotsu Ramen. Ma attenzione, questo ramen potrebbe diventare la vostra nuova dipendenza. Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi incantare dalla magia della cucina giapponese e ordinate subito!

HIKARI MENRAKU
FX3136DC
06.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack