HM Tonkotsu Ramen - 82.3g

CHF 4.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con HM Tonkotsu Ramen! Questi autentici noodles, accompagnati da un brodo di maiale ricco e cremoso, sono l'epitome del comfort e del sapore. Perfetti per le giornate fredde o per ogni volta che si desidera un piatto saporito e riscaldante. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina ramen!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'autentica esplosione di sapori del Tonkotsu Ramen? Lasciate che il HM Tonkotsu Ramen - 82,3 g di HIKARI MENRAKU vi trasporti nel mondo culinario del Giappone.

Il ramen Tonkotsu è una zuppa di noodle tradizionale giapponese, originaria dell'isola meridionale di Kyushu. L'ingrediente principale è un brodo ricco e cremoso a base di ossa di maiale, che viene cotto per ore. Questa confezione contiene noodles precotti e una speciale miscela di condimenti che cattura il sapore unico del Tonkotsu Ramen.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di desiderare qualcosa di caldo e saziante. Con HM Tonkotsu Ramen, potete preparare un delizioso e autentico piatto giapponese in pochi minuti. Basta aggiungere acqua calda, lasciare sobbollire per qualche minuto e il pasto è pronto.

La confezione da 82,3 g è ideale per una persona e offre un pasto facile e veloce che vi lascerà sazi e soddisfatti. Ma non è solo una cena veloce: è perfetto anche per una serata intima con gli amici o come spuntino tra un pasto e l'altro.

E chi dice che il ramen può essere gustato solo come zuppa? Siate creativi e usate i noodles come base per un soffritto o aggiungeteli alla vostra insalata preferita. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo della cucina giapponese con il Tonkotsu Ramen di HM. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più smettere!

HIKARI MENRAKU
FX3135DC
28.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack