Sold Out

HM Shoyu Ramen - 76.7g

CHF 4.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con HM Shoyu Ramen! Questi autentici ramen noodles, raffinati con una ricca salsa di soia, promettono un'esperienza di gusto incomparabile. Perfetti per una serata intima a casa o come spuntino veloce tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina giapponese in una ciotola? Lasciatevi incantare da HM Shoyu Ramen - 76,7 g di HIKARI MENRAKU. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio nel cuore della gastronomia giapponese.

HM Shoyu Ramen è una tradizionale zuppa di noodle giapponese aromatizzata con salsa di soia (shoyu). Prodotto da HIKARI MENRAKU, rinomato produttore di ramen, questo prodotto è un'autentica rappresentazione della cucina giapponese. L'ingrediente principale, gli spaghetti di grano, viene cotto in un ricco brodo aromatizzato con salsa di soia, dashi (brodo di pesce) e mirin (vino di riso dolce).

Immaginate di essere seduti a casa in una serata fredda, con una ciotola fumante di ramen davanti a voi. L'aroma del brodo sale e risveglia i vostri sensi. A ogni morso, sperimentate il perfetto equilibrio di sapidità, dolcezza e umami. O forse lo si gusta come pranzo veloce in ufficio, un piacere gradito nel bel mezzo di una giornata frenetica.

Con una confezione da 76,7 g, HM Shoyu Ramen è ideale per una persona sola o da condividere con una persona cara. È perfetto per chi cerca un pasto veloce ma soddisfacente, o per chi vuole esplorare l'arte della cucina giapponese.

Ma chi dice che il ramen può essere gustato solo come zuppa? Siate creativi e usate i noodles come base per un soffritto o aggiungeteli alla vostra insalata preferita. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con HM Shoyu Ramen. Ma attenzione: una volta provato, vorrete tornare ancora e ancora. Quindi, lasciate che le bacchette tintinnino e assaporate la magia del ramen!

HIKARI MENRAKU
FX3133DC
06.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Sold Out