Shin Ramyeon (Cup) - 68g

CHF 1.95

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con Shin Ramyeon in tazza! Questi spaghetti istantanei coreani piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Perfetti per uno spuntino veloce quando si ha voglia di qualcosa di piccante. Con gli Shin Ramyeon in tazza, ogni boccone diventa un'avventura infuocata. Avete il coraggio di sentire il calore?
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che nella vostra vita manchi qualcosa? Qualcosa di salato, semplice ma incredibilmente gustoso? Allora Shin Ramyeon (Cup) - 68g è esattamente quello che vi serve! Questo prodotto è molto più di una semplice zuppa istantanea di noodle. È un viaggio culinario nella Corea del Sud, direttamente nella vostra cucina.

Shin Ramyeon è una delle più note marche di zuppa istantanea di noodle della Corea del Sud, prodotta da NONGSHIM. L'ingrediente principale sono gli spaghetti di grano cotti in un brodo caldo e saporito. Il brodo è il cuore dello Shin Ramyeon, composto da carne di manzo, verdure e spezie che creano un'esplosione di sapore profondo, ricco e piccante.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di aver bisogno di qualcosa di veloce e gustoso. Oppure siete in campeggio e volete qualcosa di caldo e saziante. O forse siete semplicemente alla ricerca di una nuova esperienza di gusto. In tutti questi casi, Shin Ramyeon è la scelta perfetta. Con la sua comoda confezione da 68 g, è ideale per l'uso singolo e facile da trasportare.

Ma chi dice che si debba gustare Shin Ramyeon solo come zuppa? Potete anche usarlo come base per un soffritto, facendo bollire i noodles, scolandoli e facendoli saltare in padella con le verdure e la carne che preferite. Oppure che ne dite di una pizza di shin ramyeon? Basta bollire i noodles, scolarli, dare loro la forma di un "impasto" e poi ricoprirli con gli ingredienti preferiti della pizza e infornare.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo piccante, caldo e incredibilmente gustoso dello Shin Ramyeon. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più smettere!

NONGSHIM
FK2432DC
14.12.2023
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
68g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack