Bowl Noodle (Hot & Spicy) - 100g

CHF 2.95

Tasse incluse
Fuoco e spezie in una sola ciotola! Bowl Noodle Hot & Spicy è il massimo per le vostre papille gustative. Questi spaghetti istantanei piccanti sono perfetti per i pasti veloci quando si ha bisogno di un po' di pepe nella vita. Ideali per le giornate fredde, le ore piccole e ogni volta che si ha bisogno di un po' di sapore. Accendi la tua esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Allora Bowl Noodle (Hot & Spicy) - 100g è quello che fa per voi! Questo prodotto è una creazione di NONGSHIM, un rinomato produttore della Corea del Sud conosciuto per i suoi autentici e gustosi piatti di noodle istantanei.

Bowl Noodle (Hot & Spicy) è una zuppa di noodle piccante e speziata, preparata con una miscela di peperoncini piccanti e spezie aromatiche. L'ingrediente principale sono gli spaghetti di grano, cotti perfettamente al dente e dalla consistenza piacevole. La zuppa è ricca di sapore e offre una piacevole piccantezza che farà ballare le vostre papille gustative.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale a gustare una ciotola fumante di questa zuppa di spaghetti piccante. O forse avete bisogno di uno spuntino veloce e gustoso per la pausa pranzo in ufficio? Con la sua comoda confezione da 100 g, Bowl Noodle (Hot & Spicy) è perfetta per tutte le occasioni.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare questa zuppa di noodle come base per le vostre creazioni. Basta aggiungere le verdure, la carne o il tofu che preferite per ottenere in poco tempo un piatto delizioso e saziante. O che ne dite di una spruzzata di succo di lime e di qualche foglia di coriandolo fresco per un tocco di sapore in più?

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dal calore ardente e dal sapore ricco del Bowl Noodle (Hot & Spicy). Ma attenzione: una volta assaggiata questa delizia piccante, vorrete tornarci ancora e ancora. Quindi, preparatevi a fare scorta e a stuzzicare le vostre papille gustative!

NONGSHIM
FK2430DC
14.08.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack