Sold Out

Spicy Shrimp Flavour Noodle Soup (Cup) - 67g

CHF 1.95

Tasse incluse
Fuoco e fiamme per il sapore! La nostra zuppa di noodle al sapore di gamberi piccanti porta il pepe nella vostra cucina. Con gamberi piccanti e spezie aromatiche, questa zuppa è l'accompagnamento perfetto per le giornate fredde o quando si ha semplicemente voglia di qualcosa di piccante. Lasciatevi sorprendere dall'esplosione di sapori e aggiungete varietà ai vostri pasti. Date un po' di pepe al vostro appetito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Desiderate un'esplosione di sapori che vi trasporti direttamente nelle vivaci strade dell'Asia? Allora lasciatevi incantare dalla Zuppa di spaghetti al gusto di gamberi piccanti (tazza) - 67 g di NONGSHIM. Questo prodotto è una zuppa di noodle ai gamberetti piccanti servita in una comoda tazza. Prodotta in Corea del Sud, è un omaggio alla cucina asiatica tradizionale, con i gamberi come ingrediente principale e protagonista di questo piatto.

Immaginate di essere seduti nell'accogliente comfort della vostra casa mentre fuori infuria una tempesta di neve. Aprite la tazza, versate l'acqua calda e in pochi minuti avrete tra le mani una zuppa di gamberi fumante e saporita. O forse siete in campeggio e avete bisogno di un pasto veloce ma gustoso. Ovunque vi troviate, questa zuppa di noodle è la vostra compagna perfetta.

Con 67 g per tazza, questa zuppa di noodle è ideale come spuntino tra un pasto e l'altro o come snack in viaggio. È perfetta per gli studenti che hanno bisogno di un pasto veloce o per chi lavora in ufficio e cerca una gustosa alternativa alla mensa.

Ma chi dice che bisogna limitarsi alla preparazione tradizionale? Potreste usare la zuppa di noodle come base per un piatto più elaborato, aggiungendo verdure fresche, pollo cotto o tofu. Oppure, che ne dite di togliere i noodles e le spezie dalla pentola e servirla come contorno piccante al vostro piatto preferito?

Allora, cosa state aspettando? Lasciate che la zuppa di noodle al gusto di gamberi piccanti (tazza) - 67 g di NONGSHIM vi porti nell'affascinante mondo della cucina asiatica. Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, sarete conquistati dal sapore intenso e dalla facilità di preparazione. Preparatevi quindi a un'esplosione di sapori e ordinate subito!

NONGSHIM
FK2429DC
23.11.2023
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
67g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out