Sold Out

Instant Cup Noodles Seafood - 70g

CHF 1.95

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con gli Instant Cup Noodles Seafood! Questi deliziosi noodles istantanei sono arricchiti da un ricco brodo di frutti di mare che delizierà le vostre papille gustative a ogni morso. Perfetti per un pasto veloce quando si è in viaggio o semplicemente non si ha tempo di cucinare. Lasciatevi sorprendere dalla profondità del sapore e portate l'oceano direttamente a casa vostra!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce ma delizioso? Allora gli Instant Cup Noodles Seafood - 70g di MAMA sono quello che fa per voi. Questi noodles non sono solo un pasto veloce, ma anche un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle cucine di strada dell'Asia.

Gli Instant Cup Noodles Seafood - 70g sono una combinazione di noodles sottili e di un ricco brodo di frutti di mare arricchito con gamberi, calamari e cozze. Prodotti da MAMA, uno dei principali produttori di noodle istantanei in Thailandia, questi noodle sono una vera delizia per tutti gli amanti della cucina asiatica.

Se avete bisogno di un pasto veloce per la pausa pranzo o non avete voglia di cucinare dopo una lunga giornata, questi noodle istantanei sono sempre una buona scelta. La confezione da 70 g è ideale per una persona ed è facile da preparare nel microonde o con acqua bollente.

Ma perché limitarsi al metodo di preparazione tradizionale? Potete usare questi noodles anche come base per un piatto di pasta, aggiungendo verdure fresche, carne o tofu. Oppure che ne dite di una zuppa di noodle? Basta cuocere i noodles in un brodo di vostra scelta e guarnirli con erbe fresche.

Che siate fan dei noodles istantanei o vogliate semplicemente provare qualcosa di nuovo, i MAMA's Instant Cup Noodles Seafood - 70g sono un must nella vostra cucina. Cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e lasciatevi incantare dai sapori del mare. Ma attenzione: questi noodles sono così deliziosi che potreste non voler più tornare ai vecchi noodles istantanei!

MAMA
FX1949DC
28.02.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out