Instant Cup Noodles Shrimp - 70g

CHF 1.95

Tasse incluse
Veloci, deliziosi, irresistibili! I nostri Instant Cup Noodles al gusto di gamberetti sono lo spuntino perfetto per pasti veloci. Basta versare acqua calda e gustare un pasto delizioso in pochi minuti. Ideali per le pause pranzo, gli spuntini tra un pasto e l'altro o quando il tempo è fondamentale. Lasciatevi tentare dal sapore intenso!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce ma delizioso? Allora gli Instant Cup Noodles Shrimp - 70g di MAMA fanno al caso vostro. Questi spaghetti istantanei thailandesi sono una vera delizia e portano il sapore dei gamberi direttamente a casa vostra.

Gli Instant Cup Noodles Shrimp sono una miscela di deliziosi spaghetti e di un saporito brodo di gamberi. Prodotti da MAMA, uno dei principali produttori di noodle istantanei in Thailandia, sono l'esempio perfetto della ricca e variegata cucina tailandese. L'ingrediente principale, i gamberi, conferisce ai noodles un sapore caratteristico e delizioso che vi ricorderà le coste della Thailandia.

Che abbiate bisogno di un pasto veloce per la pausa pranzo o di uno spuntino gustoso per una serata al cinema, gli Instant Cup Noodles Shrimp sono sempre una buona scelta. Con la loro pratica confezione da 70 g, sono ideali per gli spuntini tra un pasto e l'altro e si adattano perfettamente a qualsiasi borsa. Sono anche un'ottima opzione per gli studenti che hanno bisogno di un pasto facile e veloce.

Ma perché non essere un po' più creativi? Potete anche usare gli Instant Cup Noodles Shrimp come base per i vostri piatti. Basta aggiungere delle verdure fresche o un uovo sodo per ottenere un pasto completo. Oppure, che ne dite di qualche goccia di succo di lime e di foglie di coriandolo fresco per un tocco di sapore in più?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite il sapore delizioso degli Instant Cup Noodles Shrimp. Ma attenzione: sono così deliziosi che potreste non riuscire a smettere di mangiarli!

MAMA
FX1945DC
04.01.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack