Sold Out

Shin Ramyeon Kimchi (Big Bowl) - 112g

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con Shin Ramyeon Kimchi! Questa sostanziosa zuppa istantanea di noodle è arricchita da kimchi piccante e offre un'autentica esperienza di gusto. Perfetta per un pasto veloce quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana e portate a casa la Big Bowl Shin Ramyeon Kimchi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapore caldo, piccante e rinfrescante del kimchi? Immaginate di poter catturare questa esperienza in una ciotola di ramen. Questa è Shin Ramyeon Kimchi (Big Bowl) - 112 g, una rivelazione culinaria direttamente dalla Corea del Sud.

Shin Ramyeon Kimchi è una deliziosa combinazione di spaghetti ramen piccanti e del tradizionale piatto a base di cavolo fermentato kimchi. Prodotto da NONGSHIM, azienda leader nella produzione di alimenti coreani, questo prodotto è un'autentica rappresentazione della cucina coreana. L'ingrediente principale, il kimchi, è noto per i suoi benefici per la salute e per il suo sapore unico creato dalla fermentazione.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di desiderare qualcosa di caldo e saziante. Con Shin Ramyeon Kimchi potete preparare un pasto delizioso in pochi minuti. O forse state organizzando una serata al cinema con gli amici? Questa grande ciotola di ramen è perfetta per essere condivisa e farà sicuramente scalpore.

Ma lo Shin Ramyeon Kimchi non si limita solo alla preparazione tradizionale. Potete anche usarlo come base per i vostri piatti creativi. Che ne dite di un hamburger di kimchi ramen o di una pizza di kimchi ramen, per esempio? L'unico limite è la vostra immaginazione!

La confezione da 112 g è ideale per tutti coloro che vogliono scoprire i sapori della Corea o per chi è già appassionato di cucina coreana e cerca un piatto facile e veloce. Ma attenzione: una volta provato, diventerete dipendenti dal sapore unico dello Shin Ramyeon Kimchi.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori coreani e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi prima che lo facciano tutti gli altri!

NONGSHIM
FX1941DC
01.03.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
112g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out