Sold Out

Oolongmen Cup Noodle Beef - 75g

CHF 1.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con gli Oolongmen Cup Noodle Beef! Questi sostanziosi spaghetti istantanei sono arricchiti da un ricco sapore di manzo che vi ricorderà le cucine di strada di Taiwan. Perfetti per un pasto veloce, per uno spuntino notturno o per ogni volta che avete bisogno di un tocco esotico. Lasciatevi tentare da Oolongmen Cup Noodle Beef!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di voler fare un viaggio culinario senza uscire di casa? Allora Oolongmen Cup Noodle Beef - 75g è quello che fa per voi! Questo prodotto è una deliziosa combinazione di sapori di manzo e di noodles di prima qualità, direttamente dalle cucine di NONGSHIM, un rinomato produttore della Corea del Sud.

Oolongmen Cup Noodle Beef è una zuppa istantanea di noodles che offre una vera sensazione di gusto con il suo ricco sapore di manzo e i noodles perfettamente cotti. L'ingrediente principale, gli spaghetti oolong, sono noti per la loro consistenza unica e il loro sapore caratteristico, ulteriormente esaltato dall'aggiunta di estratto di manzo.

Immaginate di essere seduti a casa in una giornata fredda, accoccolati in una calda coperta e di gustare una tazza fumante di Oolongmen Cup Noodle Beef. O forse state cercando un pranzo veloce ma soddisfacente in ufficio? Grazie alla sua comoda confezione e alla facilità di preparazione, Oolongmen Cup Noodle Beef è la soluzione perfetta per chi cerca un pasto veloce e gustoso.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare questa zuppa di noodle come base per le vostre creazioni. Basta aggiungere le verdure o la carne che preferite per trasformarla in un pasto completo. O che ne dite di una spruzzata di succo di lime e di erbe fresche per un tocco di sapore in più?

Con 75 g per confezione, Oolongmen Cup Noodle Beef è ideale per una persona, ma perché non acquistarne diverse confezioni e organizzare un noodle party con gli amici? Ma affrettatevi, perché questo prodotto è molto popolare e potrebbe esaurirsi rapidamente!

Allora, cosa state aspettando? Lasciate che Oolongmen Cup Noodle Beef vi porti in un viaggio culinario in Corea del Sud e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa zuppa di noodle potrebbe creare dipendenza!

NONGSHIM
FX1939DC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
75g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out