Instant Noodles Roasted Beef (Bowl) - 110g

CHF 2.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con gli Instant Noodles Roasted Beef! Questi deliziosi noodles sono impregnati di un intenso sapore di manzo che vi ricorderà un pasto caldo e confortante. Perfetti per pranzi veloci, cene tardive o ogni volta che avete bisogno di un tocco di comfort. Lasciatevi tentare dal sapore autentico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di una scorciatoia culinaria che vi catapulti direttamente nel vivace mondo della cucina asiatica? Allora i Noodles istantanei Roasted Beef (Bowl) - 110g di UNIF sono proprio quello che fa per voi!

Questi noodles istantanei non sono uno snack qualsiasi, ma un'esplosione di sapori che vi trasporterà direttamente nelle vivaci strade dell'Asia. Prodotti da UNIF, rinomata azienda alimentare taiwanese, questi noodles sono il risultato di decenni di esperienza e passione per gli autentici sapori asiatici. L'ingrediente principale? Una miscela accuratamente selezionata di noodles di grano e un saporito brodo di manzo che delizierà il vostro palato a ogni morso.

Che siate alla ricerca di un pranzo veloce per affrontare la giornata o di uno spuntino notturno per soddisfare le vostre voglie, questi noodles istantanei sono sempre una buona scelta. Con una confezione da 110 g, sono perfetti per il consumo individuale, ma anche per essere condivisi con gli amici o la famiglia.

Ma chi dice che i noodles istantanei possono essere gustati solo come zuppa? Siate creativi e usateli come base per un soffritto, aggiungete verdure e carne per un piatto ricco di sapore o usate il mix di spezie come marinata per la vostra carne alla griglia. Le possibilità sono infinite!

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo degli Instant Noodles Roasted Beef (Bowl) - 110g di UNIF e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia e portate un pezzo di questa affascinante cultura nella vostra cucina!

UNIF
FX1936DC
16.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
110g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack