Instant Noodles Beef Sauerkraut (Bowl) - 125g

CHF 2.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con gli Instant Noodles Beef Sauerkraut! Questi noodles saporiti, raffinati con manzo e crauti, sono il compagno perfetto per un pasto veloce e gustoso. Ideali per le giornate stressanti, quando il tempo è poco o semplicemente quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un viaggio culinario ma non avete il tempo di uscire di casa? Allora abbiamo quello che fa per voi: Instant Noodles Beef Sauerkraut (Bowl) - 125g di UNIF. Questo prodotto è più di un semplice pasto veloce, è un biglietto per l'affascinante mondo della cucina asiatica.

Gli Instant Noodles Beef Sauerkraut sono una deliziosa combinazione di sapori di carne di manzo e del gusto rinfrescante dei crauti. Prodotti da UNIF, un rinomato produttore di Taiwan, questi noodles sono una vera esperienza di gusto. Gli ingredienti principali sono gli spaghetti di grano, il condimento di manzo e i crauti, che insieme creano un equilibrio armonioso tra salato, acido e umami.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere tempo o energia per cucinare. Oppure di aver bisogno di un pasto veloce e soddisfacente per la pausa pranzo in ufficio. In momenti come questi, gli Instant Noodles ai crauti di manzo sono la vostra salvezza. Basta aggiungere acqua calda, attendere qualche minuto ed ecco un pasto gustoso e soddisfacente.

Con una confezione da 125 g, questo prodotto è ideale per i singoli o per chi ha bisogno di un pasto veloce in viaggio. Ma non lasciatevi ingannare dalla praticità: questi noodles sono anche un'ottima base per esperimenti creativi in cucina. Aggiungete verdure cotte, carne o tofu per creare la vostra versione di questo classico asiatico.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Allora non esitate e provate gli Instant Noodles Beef Sauerkraut di UNIF. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete fare a meno di provare questa esperienza di gusto. Allora, cosa state aspettando? Che il viaggio culinario abbia inizio!

UNIF
FX1933DC
16.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
125g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack