Shin Ramyeon Stir-fry - 131g

CHF 2.30

Tasse incluse
Date fuoco al vostro piatto con lo Shin Ramyeon saltato in padella! Questi spaghetti coreani piccanti portano il sapore di Seul direttamente nella vostra cucina. Perfetti per uno spuntino veloce e piccante o come base per una cena sostanziosa. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza e accendete la vostra passione per la cucina coreana. Shin Ramyeon - il vostro biglietto per un viaggio culinario!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Allora abbiamo quello che fa per voi: Shin Ramyeon Stir-fry! Questo prodotto farà compiere alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile.

Shin Ramyeon Stir-fry è una marca di noodle istantanei coreani noti per il loro sapore ricco e piccante. L'ingrediente principale sono gli spaghetti di grano, arricchiti da una salsa saporita e da pezzi di verdure. La salsa è una miscela di salsa di soia, olio di sesamo, aglio e peperoncino, che insieme creano un'esplosione di sapore.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere il tempo o l'energia per preparare una cena elaborata. Con lo Shin Ramyeon Stir-fry, potete preparare un piatto delizioso e saziante in pochi minuti. Basta mettere i noodles in acqua bollente, aggiungere la salsa e mescolare. Aggiungete delle verdure fresche o un uovo e avrete un delizioso piatto fatto in casa.

Shin Ramyeon Stir-fry è ideale per tutti coloro che amano i pasti veloci e gustosi. È perfetto per gli studenti che hanno bisogno di un pasto veloce tra una lezione e l'altra, per i professionisti che hanno una pausa pranzo veloce o per chiunque voglia semplicemente godersi uno spuntino gustoso.

Ma aspettate, c'è di più! Lo Shin Ramyeon Stir-fry non è solo un semplice piatto di pasta. Potete anche usarlo come base per le vostre creazioni. Aggiungete pollo, manzo o tofu per renderlo un pasto completo. Oppure usate la salsa come marinata per la carne alla griglia. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dello Shin Ramyeon Stir-fry e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato, non vorrete più smettere. Quindi cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dello Shin Ramyeon Stir-fry.

NONGSHIM
FK3353DC
04.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack