Shoyu Ramen (3pcs) - 600g

CHF 6.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con i ramen shoyu! Questi autentici spaghetti di grano, raffinati con una ricca salsa di soia, sono la chiave per un pasto sostanzioso e riscaldante. Perfetti per le serate accoglienti a casa o per ogni volta che si desidera una sensazione di gusto. Lasciatevi incantare dalla magia dello shoyu ramen!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina giapponese? Lasciate che lo Shoyu Ramen (3 pezzi) - 600 g, prodotto da MIYAKOICHI, vi porti in un mondo di sapori e tradizioni. Il ramen Shoyu è una delle varietà di ramen più famose del Giappone, caratterizzata dalla deliziosa salsa di soia (shoyu). L'ingrediente principale di questo ramen sono gli spaghetti di grano che nuotano in un brodo ricco di umami, raffinato con lo shoyu per ottenere un sapore caratteristico.

Immaginate di essere seduti a casa in una serata fredda, con una ciotola fumante di ramen shoyu davanti a voi. I sapori salgono e riscaldano i vostri sensi al primo morso. O forse state cercando un pranzo veloce ma soddisfacente per affrontare la giornata. Con Shoyu Ramen, avrete sempre un pasto delizioso a portata di mano.

La confezione contiene tre porzioni da 200 g, ideali per chi cerca un pasto facile e veloce senza rinunciare al gusto e alla qualità. Che siate studenti in periodo d'esame, genitori indaffarati alla ricerca di un pasto veloce o buongustai che amano l'autentica cucina giapponese, Shoyu Ramen è quello che fa per voi.

Ma chi dice che il ramen può essere gustato solo come zuppa? Siate creativi e utilizzate i noodles per un soffritto o aggiungeteli all'insalata per dare un tocco di sapore in più. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese e scoprite il sapore dello shoyu ramen. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più farne a meno! Quindi, lasciate che le bacchette tintinnino e godetevi il sapore del Giappone direttamente a casa vostra.

MIYAKOICHI
FX3091DC
15.12.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack