Sold Out

Buldak Hot Chicken Ramyeon (Kimchi) - 135g

CHF 2.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con i Buldak Hot Chicken Ramyeon (Kimchi)! Questi spaghetti coreani piccanti sono raffinati con kimchi piccante e offrono un'esplosione di sapori che delizierà le vostre papille gustative. Perfetti per chi ama il piccante o è alla ricerca di una nuova sfida culinaria. Lasciatevi sedurre dal calore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far compiere alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile? Allora lasciatevi incantare dal sapore intenso e dal gusto incomparabile di Buldak Hot Chicken Ramyeon (Kimchi) - 135 g.

Buldak Hot Chicken Ramyeon è una zuppa di pasta istantanea coreana prodotta da SAMYANG. Combina il gusto saporito del pollo piccante con l'acidità rinfrescante del kimchi, un piatto tradizionale coreano a base di cavolo fermentato. Il risultato è un'esplosione di sapori che vi porterà nell'affascinante mondo della cucina coreana.

Che si tratti di un pranzo veloce in ufficio, di un pasto riscaldante nelle giornate fredde o di uno spuntino notturno dopo una lunga notte di festa, Buldak Hot Chicken Ramyeon è sempre la scelta giusta. La confezione da 135 g è ideale per una persona ed è facile e veloce da preparare.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Arricchite il vostro ramyeon con verdure fresche, un uovo sodo o qualche fetta di tofu fritto. O che ne dite di una spruzzata di succo di lime per dare un tocco di sapore in più? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite l'incomparabile sapore del Buldak Hot Chicken Ramyeon. Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza! Una volta provato, non ne avrete mai abbastanza. Quindi cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapore e ordinate subito!

SAMYANG
FK2149DC
15.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
135g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out