OR Instant Rice Noodle Beef - 70g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Veloce, delizioso, indimenticabile! OR Instant Rice Noodle Beef è il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Grazie all'autentico sapore di manzo e ai teneri spaghetti di riso, questo piatto è una vera delizia. Ideale per giornate stressanti, pasti spontanei o quando si ha semplicemente voglia di qualcosa di gustoso. Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di voler intraprendere un viaggio culinario nella vostra cucina? Allora OR Instant Rice Noodle Beef - 70g*3 è quello che fa per voi. Questo prodotto è una creazione di ACECOOK, un rinomato produttore noto per i suoi prodotti di pasta istantanea di alta qualità e gustosi.

OR Instant Rice Noodle Beef è una deliziosa combinazione di pasta di riso e sapore di manzo che vi trasporterà nelle cucine di strada dell'Asia. L'ingrediente principale, gli spaghetti di riso, è un alimento base in molti Paesi asiatici ed è noto per la sua versatilità e il suo sapore unico.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di desiderare qualcosa di caldo e saziante. Con OR Instant Rice Noodle Beef, potete preparare un pasto delizioso in pochi minuti. Basta aggiungere acqua calda, attendere qualche minuto ed ecco una ciotola di spaghetti di riso fumanti e aromatici al gusto di manzo.

La confezione contiene tre porzioni da 70 g, ideali per singoli o piccole famiglie. Ma non è tutto. Potete anche usare questi spaghetti istantanei come base per le vostre creazioni. Aggiungete verdure, carne o tofu e create il vostro piatto unico di noodle.

E la prossima volta che avete ospiti, perché non essere un po' più creativi? Utilizzate OR Instant Rice Noodle Beef come base per una zuppa asiatica di noodle o come contorno al vostro piatto principale. I vostri ospiti rimarranno impressionati dalle vostre abilità culinarie.

Allora, cosa state aspettando? Lasciate che OR Instant Rice Noodle Beef vi porti in un viaggio culinario e scoprite la diversità della cucina asiatica. Ma attenzione: una volta provati questi deliziosi spaghetti istantanei, li vorrete ancora e ancora!

ACECOOK
FX2005DC
29.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack