GD Bean Vermicelli Minced Pork - 57g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i vermicelli di fagioli GD con carne di maiale tritata! Questo delizioso piatto pronto porta la cucina autentica direttamente a casa vostra. Perfetto per pasti veloci o se volete provare qualcosa di nuovo. Con la migliore carne di maiale macinata e le spezie aromatiche, questo piatto è una vera delizia per il palato. Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapore dei vermicelli di fagioli GD con carne di maiale tritata? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario che vi porterà direttamente nella cucina del Vietnam.

GD Bean Vermicelli Minced Pork - 57g*3 è un prodotto di ACECOOK, un rinomato produttore conosciuto per i suoi alimenti asiatici autentici e di alta qualità. Si tratta di una deliziosa combinazione di sottili vermicelli di fagioli e saporita carne di maiale macinata. I vermicelli di fagioli, noti anche come pasta di vetro, sono un ingrediente tradizionale della cucina vietnamita e sono noti per la loro consistenza unica e il loro sapore delicato, che assorbe perfettamente l'aroma della carne di maiale.

Che si tratti di un pranzo veloce in ufficio, di una cena deliziosa dopo una lunga giornata o di uno spuntino esotico per la prossima festa, i vermicelli di fagioli GD con carne di maiale macinata sono sempre una buona scelta. La confezione contiene tre porzioni da 57 g ciascuna, ideali per single, coppie o piccole famiglie.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di usare i vermicelli di fagioli e la carne di maiale come ripieno per gli involtini estivi? Oppure dare un tocco asiatico alla vostra insalata, condendola con i vermicelli di fagioli GD e il maiale tritato. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina vietnamita e lasciatevi incantare da GD Bean Vermicelli Minced Pork. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo preferito!

ACECOOK
FX1996DC
01.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
57g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack