IDM Instant Noodles Shrimp - 70g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con gli Instant Noodles Shrimp! Questi deliziosi spaghetti istantanei sono infusi con un ricco e gustoso sapore di gamberi che vi trasporterà in riva al mare. Perfetti per un pasto veloce o quando si desidera un pizzico di sapore di mare. Lasciatevi trasportare dall'onda del sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina asiatica in pochi minuti? Lasciatevi trasportare nel mondo degli IDM Instant Noodles Shrimp - 70g*3 di INDOMIE. Questi noodles istantanei non sono solo un piatto veloce, ma anche un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle vibranti strade dell'Asia.

IDM Instant Noodles Shrimp sono una creazione di INDOMIE, un rinomato produttore conosciuto per i suoi autentici sapori asiatici. L'ingrediente principale di questi noodles sono i gamberi, marinati in una miscela segreta di spezie e poi essiccati per preservare il loro sapore unico.

Che siate alla ricerca di un pranzo veloce o vogliate offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale, gli IDM Instant Noodles Shrimp sono sempre la scelta giusta. Sono perfetti per i pasti veloci quando si ha poco tempo ma si vuole comunque qualcosa di gustoso e saziante. La confezione contiene tre porzioni da 70 g ciascuna, ideali per uno spuntino o per essere condivise con gli amici.

Ma perché non essere creativi? I gamberetti IDM Instant Noodles sono deliziosi non solo come piatto principale, ma anche come contorno alla vostra carne o alle vostre verdure preferite. Oppure che ne dite di un'insalata di pasta? Basta cuocere i noodles, lasciarli raffreddare e mescolarli con i vostri ingredienti preferiti.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Provate gli Instant Noodles Shrimp di IDM e scoprite i sapori dell'Asia nella vostra cucina. Ma attenzione: questi noodles potrebbero diventare il vostro nuovo piatto preferito!

INDOMIE
FX1803DC
28.11.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack