Sold Out

Chacharoni (Jjajang Ramyeon) - 140g

CHF 2.30

Tasse incluse
Assaporate il sapore della Corea con i Chacharoni (Jjajang Ramyeon) - 140g! Questi saporiti spaghetti istantanei sono rifiniti con una ricca salsa di fagioli neri che regalerà alle vostre papille gustative un'autentica esperienza di sapore piccante. Perfetti per i pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di speciale. Lasciate che Chacharoni vi porti nel mondo della cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra cena manchi qualcosa? Qualcosa che la trasformi da ordinaria a straordinaria? Looddl.ch vi presenta Chacharoni (Jjajang Ramyeon) - 140g, prodotto da SAMYANG, la soluzione definitiva per le vostre esigenze culinarie!

Chacharoni è una deliziosa zuppa istantanea di noodle che trae origine dalla cucina coreana. L'ingrediente principale è il jjajang, una pasta di fagioli neri nota per il suo sapore ricco e umami. In combinazione con gli spaghetti ramyeon dalla consistenza perfetta, il risultato è un piatto saporito e soddisfacente.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere il tempo o l'energia per preparare una cena elaborata. Con i chacharoni potete preparare in pochi minuti un piatto delizioso e sostanzioso che vi lascerà sazi e soddisfatti. O forse state programmando una serata al cinema con gli amici? I chacharoni sono lo spuntino perfetto per trasformare la serata in un'esperienza indimenticabile.

La confezione da 140 g è ideale per una persona, ma se volete condividerla, abbiamo anche confezioni più grandi. E la cosa più bella? Chacharoni non è solo per gli amanti della pasta. È anche un'ottima opzione per chiunque sia alla ricerca di nuovi sapori o semplicemente abbia bisogno di un pasto facile e veloce.

Ma aspettate, c'è di più! Il chacharoni non è solo una zuppa di pasta. Potete anche usarla come base per le vostre creazioni. Aggiungete verdure, carne o tofu per creare un piatto ancora più ricco e nutriente. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei chacharoni e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali spaghetti istantanei. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dei chacharoni!

SAMYANG
FK1181DC
15.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mite
140g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack
Sold Out