Samyang Ramyeon (Bag) - 120g

CHF 1.95

Tasse incluse
Accendi la tua lingua con Samyang Ramyeon! Questi spaghetti istantanei coreani piccanti in confezione da 120 g sono il massimo per le vostre papille gustative. Realizzati con ingredienti di alta qualità, sono perfetti per uno spuntino veloce e piccante. Ideali per le giornate fredde o quando si ha bisogno di un'esplosione di sapore. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Looddl.ch vi presenta Samyang Ramyeon (busta) - 120 g, la risposta ai vostri desideri culinari.

Samyang Ramyeon è una zuppa di noodle istantanei coreana prodotta dal rinomato marchio SAMYANG. È nota per il suo sapore ricco e il condimento piccante, che consiste in una miscela di salsa di soia, olio di sesamo, aglio e peperoncino. Gli stessi noodles sono spessi e sostanziosi, perfetti per assorbire il delizioso brodo.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di desiderare qualcosa di caldo e saziante. Con Samyang Ramyeon, potete preparare un pasto delizioso in pochi minuti. Basta aggiungere acqua calda, attendere qualche minuto e gustare. Potete servirlo tradizionalmente con kimchi e un uovo sodo o dare sfogo alla vostra creatività aggiungendo gli ingredienti che preferite.

La confezione da 120 g è ideale per un pasto veloce o per uno spuntino tra i pasti. È perfetta per gli studenti che hanno bisogno di un pasto facile e veloce o per chiunque voglia provare il sapore autentico della cucina coreana a casa.

Ma aspettate, c'è di più! Il Samyang Ramyeon non è solo una deliziosa zuppa, ma può anche essere usato come base per altri piatti. Che ne dite di un'insalata di noodle salata o di un soffritto di noodle piccante? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo di Samyang Ramyeon e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi noodles sono così deliziosi che potreste non voler più tornare ai vecchi noodles istantanei. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di Samyang Ramyeon.

SAMYANG
FK1175DC
15.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack