Panko (Japanese Bread Crumbs) - 227g

CHF 4.95

Tasse incluse
Croccante, dorato, irresistibile! Il Panko, il pangrattato giapponese, è il segreto per una croccantezza perfetta. Che si tratti di cotoletta, pesce o verdure, il Panko conferisce a ogni piatto un rivestimento croccante e un sapore incomparabile. Ideale per esperimenti creativi in cucina o per la vostra prossima serata di cucina. Il piacere della croccantezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla magia croccante del Panko (pangrattato giapponese) - 227 g di KIKKOMAN!

Il Panko è un tipo di pangrattato molto utilizzato nella cucina giapponese. Si ottiene dal pane bianco senza crosta e ha una consistenza grossolana e a scaglie che diventa particolarmente croccante quando viene fritto o cotto. A differenza del pangrattato tradizionale, che spesso è denso e pesante, il panko rimane leggero e arioso, dando vita a un prodotto finale croccante e non unto.

Immaginate di preparare una cotoletta croccante o di dare al vostro stufato una crosta croccante. O forse volete insaporire la vostra insalata con crostini croccanti? Con Panko, tutto questo e molto altro è possibile!

La confezione da 227 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto. Sia che siate cuochi esperti o che abbiate appena iniziato il vostro percorso culinario, Panko porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Ma Panko non è adatto solo ai piatti tradizionali giapponesi. Potete anche usarlo per dare un tocco di croccantezza ai vostri hamburger o come condimento per la vostra zuppa preferita. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante del Panko e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta sperimentata la magia croccante del Panko, non vorrete più tornare al normale pangrattato. Allora, siete pronti a scatenare la croccantezza?

KIKKOMAN
FX3301DC
12.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack