Potato Starch - 500g

CHF 7.95

Tasse incluse
Trasformate la vostra cucina in una pasticceria con la nostra Fecola di patate! Questo versatile legante assicura torte soffici, biscotti croccanti e salse perfettamente legate. Prodotta con patate di alta qualità, è un consiglio per tutti gli appassionati di pasticceria e cucina. Scoprite la magia della fecola di patate e portate le vostre creazioni in cucina a un livello superiore. Un must per ogni cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della fecola di patate? La Fecola di patate di TYO - 500 g è più di un semplice ingrediente da cucina, è un tuttofare culinario che porterà la vostra cucina a un livello superiore.

La fecola di patate è una polvere bianca e fine estratta dalle radici della pianta di patata. La Fecola di patate TYO è un prodotto di altissima qualità, realizzato con cura e dedizione per offrirvi il meglio che la natura ha da offrire.

Che vogliate preparare una salsa cremosa, creare un rivestimento croccante per il vostro piatto preferito o dare al pane fatto in casa una porzione extra di sofficità, la Fecola di patate è la vostra fedele compagna. La confezione da 500 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce amido sufficiente per numerose avventure culinarie.

Ma aspettate, c'è di più! La fecola di patate non è solo un aiuto in cucina, ma anche un consiglio per la cosmesi fai da te. Utilizzatela come shampoo secco naturale o come base per maschere per il viso fatte in casa. Le possibilità sono infinite!

Quindi, perché aspettare? Scoprite il versatile mondo della fecola di patate e portate la vostra cucina a un livello superiore. Ma attenzione: una volta scoperta la magia della fecola di patate, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

TYO
FX3138DC
08.12.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack