Sold Out

Pancake Mix - 1kg

CHF 7.95

Tasse incluse
Dolce, soffice, irresistibile! Il nostro preparato per pancake è la chiave per una colazione perfetta. Con questo mix, potrete preparare deliziosi pancake dorati in pochissimo tempo. Ideale per gli accoglienti brunch domenicali, per le colazioni a sorpresa o semplicemente per addolcire la mattinata. L'inizio perfetto della giornata vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai preparato il pancake perfetto? Con il preparato per pancake di BEKSUL, non è più una scienza missilistica. Questo mix è il segreto per ottenere pancake soffici e dorati che rendono ogni mattina una festa. Prodotto in Corea del Sud, questo mix è una miscela di farina di grano di alta qualità e zucchero finissimo, che insieme formano una base deliziosa per i vostri pancake.

Immaginate di svegliarvi con l'odore dei pancake appena sfornati che riempie la vostra casa. Con questa miscela, potrete provare questa esperienza ogni volta che vorrete. Basta mescolarlo con acqua o latte, versarlo sulla padella e in pochi minuti si ottengono pancake perfetti. Serviteli nel modo più classico, con sciroppo d'acero e burro, oppure sbizzarritevi con frutti di bosco, cioccolato o noci.

Con una confezione da 1 kg, questo mix è ideale per le famiglie, le feste o semplicemente per chiunque ami i pancake. Ma aspettate, c'è di più! Questa miscela non è adatta solo per i pancake. Si può usare anche per waffle, crêpes o persino muffin. Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, perché aspettare? Rendete ogni mattina un'occasione speciale con il preparato per pancake di BEKSUL. Ma attenzione: una volta provati questi pancake, non vorrete più tornare alla vostra vecchia ricetta. Quindi cosa state aspettando? Che la festa dei pancake abbia inizio!

BEKSUL
FK2345DC
25.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out