Sold Out

Pancake Mix - 500g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolce, soffice, irresistibile! Il nostro preparato per pancake è la chiave per una colazione perfetta. Basta mescolare con acqua o latte e cuocere in padella fino a doratura. Ideale per gli accoglienti brunch domenicali, per le colazioni veloci durante la settimana o come base per deliziosi dessert. Un dolce inizio di giornata vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sognato il pancake perfetto? Con il Mix per pancake O'FOOD's - 500 g, questo sogno diventa realtà. Questo mix è molto più di una semplice miscela di farina e lievito. È un invito a scoprire il lato dolce della vita e a rendere ogni mattina un'occasione speciale.

Prodotto da O'FOOD, rinomata azienda produttrice di prodotti alimentari di alta qualità, questo mix per pancake è realizzato con ingredienti accuratamente selezionati e rinomati per il loro sapore e la loro qualità. L'ingrediente principale è la farina di frumento, apprezzata per la sua consistenza fine e il suo sapore delicato.

Immaginate di svegliarvi in una soleggiata domenica mattina e di sentire nell'aria il profumo dei pancake appena sfornati. O forse è una serata intima con amici e familiari e state servendo una pila di pancake dorati conditi con sciroppo d'acero e frutti di bosco freschi. Con 500 g in ogni confezione, ne avrete a sufficienza per creare e condividere tutti questi momenti.

Ma perché fermarsi ai pancake? Questa miscela può essere utilizzata anche per waffle, crêpes e persino muffin. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi modi per addolcire la vostra giornata.

Allora, cosa state aspettando? Fate il primo passo verso il vostro pancake perfetto e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non vorrete più tornare indietro. Quindi, iniziamo e scopriamo il lato dolce della vita!

O'FOOD
FK1909DC
29.03.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out