Tapioca Starch - 454g

CHF 2.50

Tasse incluse
Trasformate la vostra cucina in una panetteria con l'amido di tapioca! Questo versatile agente legante è la chiave per ottenere soffici prodotti da forno senza glutine e croccanti fritture. Estratto dalla radice di tapioca, fornisce una consistenza unica. Ideale per tutti coloro che desiderano portare le proprie abilità di panificazione a un livello superiore. Scoprite la magia dell'amido di tapioca!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della consistenza perfetta di budini, zuppe e salse? Looddl.ch presenta l'Amido di Tapioca di FOGLIA DI GIADA - il miracolo invisibile nella vostra cucina! Questo prodotto versatile è più di un semplice addensante, è un tuttofare culinario che dà ai vostri piatti quel qualcosa in più.

Ma cos'è l'amido di tapioca? È un amido estratto dalla radice della pianta di manioca. Questa polvere bianca e fine ha un sapore neutro ed è ideale per addensare zuppe, salse e dessert. Con 454 g, ne avete abbastanza per raffinare e sperimentare numerosi piatti.

Immaginate di preparare una zuppa cremosa e di volerla addensare un po'. Basta un cucchiaio di amido di tapioca per dare alla vostra zuppa la consistenza perfetta. Oppure state preparando una torta e volete rendere il ripieno un po' più solido. Anche in questo caso, l'amido di tapioca è il vostro salvatore in caso di necessità. E soprattutto è priva di glutine e quindi ideale per chi segue una dieta senza glutine.

Ma la fecola di tapioca può fare anche di più! Che ne dite, ad esempio, delle perle di bubble tea fatte in casa? Con l'amido di tapioca non ci sono problemi. Oppure potete usarla come sostituto dello zucchero a velo nei vostri prodotti da forno. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Scoprite la versatilità della fecola di tapioca e portate le vostre creazioni in cucina a un livello superiore! Ma attenzione: una volta scoperti i benefici dell'amido di tapioca, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

JADE LEAF
FT1494DC
21.03.2025
Thailandia
fresco, asciutto e protetto dalla luce
454g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack

Ricette che contengono questo prodotto: