Rice Flour (Glutinous) - 454g

CHF 2.50

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con la farina di riso glutinoso! Questa versatile farina è la chiave per i vostri dessert asiatici preferiti. Dalle torte di riso appiccicose agli gnocchi dolci, sprigiona il sapore e la consistenza autentici che amate. Perfetta per i cuochi creativi e per i golosi. Scoprite la magia della farina di riso glutinoso e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della cucina asiatica? Looddl.ch presenta la Farina di riso (glutinosa) - 454 g di JADE LEAF, il fulcro di molti piatti tradizionali asiatici. Questo prodotto è più di una semplice farina, è la chiave per un mondo di possibilità culinarie.

La farina di riso (glutinosa) è una farina finemente macinata ricavata dal riso glutinoso, nota per la sua consistenza appiccicosa e il suo sapore dolce. È un alimento base di molte cucine asiatiche e viene utilizzata in una varietà di piatti, dai dolci ai secondi piatti salati.

Immaginate di preparare il vostro mochi a casa o di creare una ciotola di polpette di riso fumanti e appiccicose. O forse volete cimentarvi nel tradizionale dim sum cinese o nello sticky rice thailandese con mango? Con questa farina di riso (glutinosa) non ci sono limiti alla vostra creatività.

La confezione da 454 g è ideale per chi ama sperimentare e provare nuovi piatti. È perfetta anche per chi cerca un'alternativa senza glutine alla farina tradizionale. E per i più avventurosi, perché non provare a usarla nei prodotti da forno per aggiungere una consistenza unica e un sottile sapore dolce?

Allora, perché aspettare? Tuffatevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica con la farina di riso (glutinosa) - 454 g di JADE LEAF. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore e la versatilità di questo prodotto, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

JADE LEAF
FT1493DC
30.06.2025
Thailandia
fresco, asciutto e protetto dalla luce
454g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack

Ricette che contengono questo prodotto: