Rice Flour - 454g

CHF 2.50

Tasse incluse
Scatenate le vostre abilità di panificazione con la nostra farina di riso! Questa farina raffinata, ottenuta da riso di alta qualità, è il segreto per i prodotti da forno senza glutine. Che si tratti di pane, torte o pancake, con la nostra farina di riso vengono sempre bene. Perfetta per tutti coloro che vogliono o devono evitare il glutine. Scoprite la versatilità della farina di riso e portate le vostre creazioni da forno a un livello superiore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della cucina asiatica? Looddl.ch presenta la Farina di riso - 454 g di JADE LEAF, il fulcro di molti piatti esotici. Questa farina pregiata, ottenuta da riso accuratamente selezionato, è la chiave per un mondo di possibilità culinarie.

La farina di riso, o farina di riso, è una farina senza glutine ottenuta da riso macinato. È un alimento base in molte cucine asiatiche e viene utilizzata in una varietà di piatti, dai dolci ai secondi piatti salati. JADE LEAF, nota per i suoi prodotti di alta qualità, vi fornisce una farina di riso di prima scelta che conferisce ai vostri piatti una consistenza unica e un sapore delicato.

Immaginate di preparare le vostre torte di riso fatte in casa o di usare la farina di riso come base per un'impanatura croccante. Forse volete anche preparare pasta o frittelle senza glutine? Con 454 g di farina di riso, ne avete abbastanza per provare tutte queste deliziose ricette. È l'ideale per chi preferisce una dieta senza glutine o semplicemente vuole scoprire la diversità della cucina asiatica.

Ma aspettate, c'è di più! La farina di riso può essere utilizzata anche come ingrediente naturale per la cura della pelle. È nota per le sue proprietà di assorbimento degli oli e può essere utilizzata come maschera o scrub per il viso. Che ne dite di una rilassante serata in una spa mentre la vostra torta di riso fatta in casa cuoce nel forno?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel versatile mondo della farina di riso e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperta la versatilità e il sapore della farina di riso JADE LEAF, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, non lasciatevi scoraggiare dalla quantità e ordinate oggi stesso la vostra confezione di farina di riso. Le vostre papille gustative e la vostra pelle vi ringrazieranno!

JADE LEAF
FT1492DC
20.03.2025
Thailandia
fresco, asciutto e protetto dalla luce
454g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack