Plum Syrup - 1.2kg

CHF 16.50

Tasse incluse
Dolce, fruttato, irresistibile! Il nostro sciroppo di prugne è il compagno perfetto per le vostre avventure culinarie. Prodotto con prugne mature, questo sciroppo dà ai vostri dessert, cocktail o frittelle il tocco di frutta definitivo. Ideale per gli chef creativi, gli amanti dei dolci o semplicemente per assaporare. Un pizzico di dolcezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e ricco dello sciroppo di prugne? Looddl.ch presenta BEKSUL Plum Syrup - 1,2 kg, una dolce tentazione che porterà le vostre papille gustative in un viaggio attraverso i sapori della Corea.

Lo sciroppo di prugne BEKSUL è uno sciroppo denso e dolce a base di prugne mature e succose. Importato direttamente dalla Corea, questo sciroppo è parte integrante della cucina coreana ed è apprezzato per la sua ricca dolcezza e il suo sapore profondo.

Questo sciroppo è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in una varietà di piatti. Utilizzatelo come condimento dolce per l'insalata, come marinata per la carne o il pesce o come ingrediente per la vostra ricetta da forno preferita. Le possibilità sono infinite!

Con la sua generosa confezione da 1,2 kg, lo sciroppo di prugne BEKSUL è ideale per le famiglie numerose, per i cuochi appassionati o semplicemente per chiunque ami il sapore dolce delle prugne.

Ma aspettate, c'è di più! Perché non essere creativi e usare lo sciroppo di prugne come dolce spalmabile sul pane del mattino? O che ne dite di un goccio di sciroppo di prugne nel vostro prossimo cocktail per un sapore dolce e fruttato?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce e ricco mondo dello sciroppo di prugne BEKSUL e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo sciroppo è così delizioso che potreste non voler più tornare allo zucchero comune!

BEKSUL
DK1269DC
19.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1.2kg

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack