Rice Syrup - 1.2kg

CHF 6.95

Tasse incluse
Dolce tentazione con lo sciroppo di riso! Questo dolcificante naturale conferisce ai prodotti da forno, ai pancake o al muesli una dolcezza morbida e simile al caramello. Prodotto con puro riso, questo sciroppo è un'alternativa più sana allo zucchero tradizionale. Perfetto per chi cerca un dolcificante naturale e meno elaborato. Assecondate le vostre papille gustative e fate il pieno di dolcezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il dolce segreto della cucina asiatica? Looddl.ch presenta lo sciroppo di riso BEKSUL, un nettare dolce e dorato che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Lo sciroppo di riso BEKSUL, noto anche come Mulyeot, è uno sciroppo tradizionale coreano a base di riso. Questo dolcificante naturale è il risultato di un attento processo di fermentazione che conferisce allo sciroppo il suo caratteristico sapore delicato.

Che lo usiate come alternativa allo zucchero nel caffè del mattino, lo aggiungiate alla ricetta della vostra torta preferita o lo usiate come glassa per il vostro prossimo pollo al barbecue, lo sciroppo di riso BEKSUL è un compagno versatile in cucina.

Con la sua generosa confezione da 1,2 kg, questo sciroppo di riso è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e scoprire nuovi sapori. Che siate appassionati di pasticceria, maestri della griglia o semplicemente amanti della cucina asiatica, questo sciroppo arricchirà le vostre creazioni culinarie.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare lo sciroppo di riso BEKSUL nei vostri cocktail? La sua dolcezza e la sua consistenza setosa lo rendono l'ingrediente perfetto per i cocktail esotici.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite i dolci segreti della cucina asiatica con lo sciroppo di riso BEKSUL. Ma attenzione: una volta scoperto il dolce sapore di questo nettare dorato, non vorrete più farne a meno!

BEKSUL
FX1217DC
27.04.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1.2kg

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack