PT Pappadum Garlic 15cm - 100g

CHF 2.50 Risparmia 29%
CHF 3.50

Tasse incluse
Croccante, piccante, irresistibile! PT Pappadum Garlic è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti indiani. Raffinato con una nota di aglio, questo snack croccante porta il sapore autentico dell'India direttamente a casa vostra. Ideale per cene, serate intime o semplicemente come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina indiana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore croccante dei pappadum? Lasciatevi tentare da PT Pappadum Garlic 15cm - 100g, uno snack irresistibile che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in India.

Il PT Pappadum Garlic è una focaccia tradizionale indiana a base di farina di lenticchie e aromatizzata con un pizzico di aglio. Questo prodotto croccante, leggero e aromatico è il risultato di secoli di arte culinaria indiana perfezionata da PATAK'S, un rinomato produttore di cibo indiano.

Come contorno al vostro curry preferito, come snack croccante tra un pasto e l'altro o come intingolo creativo per le vostre salse, PT Pappadum Garlic è versatile e porta un tocco di esotico nella vostra cucina. La confezione da 100 g è ideale per feste o serate intime con amici e familiari.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite, ad esempio, della pizza al pappadum? Basta riempire con i vostri ingredienti preferiti e cuocere brevemente in forno. Oppure provate i crostini di pappadum per la vostra insalata. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalla croccante tentazione di PT Pappadum Garlic 15cm - 100g e scoprite la diversità della cucina indiana. Ma attenzione: questo snack può creare dipendenza! Una volta provato, non potrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del PT Pappadum Garlic.

PATAK'S
FX2605DC
30.04.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack