PT Pappadum Plain 15cm - 100g

CHF 2.50 Risparmia 29%
CHF 3.50

Tasse incluse
Croccante, leggero, irresistibile! PT Pappadum Plain è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti indiani. Realizzati con farina di lenticchie, questi croccanti panetti portano in tavola il sapore autentico dell'India. Ideali per le serate al curry, come contorno o semplicemente come spuntino tra i pasti. Scoprite il sapore che renderà indimenticabile il vostro viaggio culinario. Un morso è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore croccante dei pappadum? Lasciate che PT Pappadum Plain 15cm - 100g vi porti in un mondo di sapori indiani. Questo prodotto, realizzato da PATAK'S, è più di un semplice spuntino, è un'esperienza culinaria.

I pappadum sono sottili e croccanti focacce a base di farina di lenticchie. Sono parte integrante della cucina indiana e sono noti per il loro sapore unico e la consistenza croccante. I pappadum PATAK'S sono privi di condimento, il che li rende una tela perfetta per la vostra creatività culinaria.

Che si tratti di un contorno al vostro curry preferito, di uno spuntino croccante tra un pasto e l'altro o di una base per tartine creative, PT Pappadum Plain 15cm - 100g è versatile. La confezione da 100 g è ideale per le feste e fornisce abbastanza pappadum per tutti. Sono anche un ottimo regalo per tutti gli amanti della cucina indiana.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite, ad esempio, della pizza di pappadum? È sufficiente ricoprire i pappadum con gli ingredienti preferiti e cuocerli brevemente in forno. Oppure provateli come base croccante per una sana insalata. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito di PT Pappadum Plain 15cm - 100g e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo snack può creare dipendenza! Una volta provato, non vorrete più smettere. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di croccantezza e provate il sapore autentico dei pappadum.

PATAK'S
FX2604DC
30.04.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack