Gummy Candy Yuzu - 107g

CHF 4.95

Tasse incluse
Dolce, aspro, irresistibile! Le caramelle gommose Yuzu sono la delizia perfetta per chi ama i sapori forti. Con il sapore unico del frutto yuzu, questo dolcetto giapponese offre un'esplosione di sapori. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un assaggio di Giappone vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolcezza esotica dello yuzu? Lasciate che Gummy Candy Yuzu - 107 g, un irresistibile dolcetto di KASUGAI, vi porti in un mondo di gusto e piacere.

Le Gummy Candy Yuzu sono un delizioso mix tra il rinfrescante sapore agrumato dello yuzu e la consistenza dolce e gommosa delle caramelle gommose. Lo yuzu, un agrume originario dell'Asia orientale, è noto per il suo sapore unico, che ricorda una miscela di mandarino e pompelmo. Questo prodotto è un omaggio alla tradizionale arte dolciaria giapponese, che si esprime in ogni confezione da 107 g.

Immaginate di essere seduti in un accogliente caffè, a leggere il vostro libro preferito e a gustare queste deliziose caramelle gommose. O magari di condividerli con gli amici durante una serata al cinema, dove regalano momenti dolci e fruttati. Il formato della confezione è ideale per uno spuntino tra un pasto e l'altro o per condividerlo con amici e familiari.

Ma chi dice che le caramelle gommose sono solo per uno spuntino? Potete anche usarle come aggiunta creativa ai vostri dessert. Che ne dite di un topping di gommine allo yuzu sul gelato o di una dolce sorpresa nei muffin? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Lasciatevi convincere dalla dolce tentazione delle caramelle gommose Yuzu - 107 g e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: queste caramelle gommose sono così deliziose che possono creare dipendenza. Quindi cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico dello yuzu!

KASUGAI
FX1669DC
04.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
107g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack