Gummy Candy Lychee - 107g

CHF 4.95

Tasse incluse
Dolce, esotico, irresistibile! Le caramelle gommose al litchi sono lo spuntino perfetto per gli amanti del gusto. Con l'autentico sapore del litchi, questa caramella offre il massimo del piacere. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico del litchi sotto forma di caramelle gommose? Lasciate che la caramella gommosa Lychee - 107 g, prodotta da KASUGAI, vi porti in un mondo di sapori dolci e fruttati.

Gummy Candy Lychee è una deliziosa caramella che cattura il sapore unico del frutto del litchi. Prodotte in Giappone, paese noto per la sua pasticceria innovativa e di alta qualità, queste caramelle gommose sono una vera sensazione di gusto. L'ingrediente principale, il litchi, è un frutto tropicale apprezzato per il suo sapore dolce e leggermente floreale.

Che si tratti di un dolce spuntino tra un pasto e l'altro, di una ricompensa dopo una lunga giornata o di un'occasione speciale per la prossima festa, le caramelle gommose al litchi sono sempre una buona scelta. Con 107 g per confezione, ne avrete abbastanza da condividere con gli amici o per concedervi un piccolo piacere.

Ma perché limitarsi a mangiarle? Queste caramelle gommose possono essere utilizzate anche in dessert creativi. Per esempio, che ne dite di una macedonia esotica aromatizzata con le Gummy Candy Lychee? Oppure provatele come dolce guarnizione della vostra prossima coppa di gelato. Non ci sono limiti alla vostra immaginazione!

Allora, siete pronti per un'esperienza di gusto speciale? Allora non esitate più e provate le caramelle gommose al litchi. Ma attenzione: queste caramelle gommose sono così deliziose che possono creare dipendenza. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo esotico del litchi e lasciatevi incantare dal suo sapore unico!

KASUGAI
FX1663DC
03.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
107g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack