Gummy Candy Grape -107g

CHF 4.95

Tasse incluse
Dolce, succosa, irresistibile! Le caramelle gommose all'uva sono la delizia perfetta per tutti i golosi. Con il loro intenso sapore di uva e la loro consistenza piacevolmente morbida, questi orsetti gommosi sono l'epitome della dolcezza e del gusto. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente per un piccolo piacere tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare da questa delizia fruttata!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e succoso dell'uva in una piccola e morbida caramella gommosa? Lasciatevi incantare da Gummy Candy Grape -107 g, un capolavoro della pasticceria giapponese di KASUGAI.

Gummy Candy Grape è una deliziosa miscela di vero succo d'uva e gelatina modellata in un dolce morbido e succoso. Prodotto in Giappone, questo prodotto testimonia la raffinata maestria e l'attenzione ai dettagli tanto apprezzate nell'industria dolciaria giapponese.

Sia che vogliate rilassarvi dopo una lunga giornata, sia che vogliate uno spuntino dolce per una festa, Gummy Candy Grape è la scelta perfetta. Con la sua pratica confezione da 107 g, si adatta perfettamente a qualsiasi borsa ed è ideale per i viaggi. È anche un ottimo regalo per gli amanti delle caramelle.

Ma perché limitarsi a mangiarle? Potete anche usare queste piccole delizie nel vostro cocktail preferito per aggiungere un tocco di dolcezza e una nota di colore. Oppure potete utilizzarli nel vostro prossimo progetto di pasticceria? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce e succoso mondo delle caramelle gommose all'uva e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi piccoli dolcetti sono così deliziosi che possono creare dipendenza. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico delle caramelle gommose all'uva.

KASUGAI
FX1661DC
02.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
150g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack