Sold Out
Frozen

MANDU Dumplings Japchae - 350g

CHF 7.50

Tasse incluse
Assaporate il gusto della Corea con i fagottini Japchae di MANDU! Questi deliziosi fagottini ripieni di pasta di vetro e verdure sono una vera delizia per il palato. Perfetti per una cena veloce o come antipasto esotico per la vostra prossima cena. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina coreana e portate la varietà nel vostro piatto con i MANDU Dumplings Japchae. Assaggiate la differenza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Lasciatevi incantare dai MANDU Dumplings Japchae - 350g di BIBIGO! Questi deliziosi fagottini sono ripieni di japchae, una specialità tradizionale coreana di pasta di vetro, raffinata con verdure e olio di sesamo.

I MANDU Dumplings Japchae sono più di un semplice piatto, sono un'esperienza culinaria. Prodotti in Corea del Sud, portano il sapore autentico dell'Asia direttamente nella vostra cucina. L'ingrediente principale, il japchae, è una miscela di pasta di vetro, spinaci, carote e funghi che viene marinata in olio di sesamo e salsa di soia e poi confezionata in fagottini.

Come piatto principale, contorno o spuntino tra un pasto e l'altro, questi fagottini sono sempre una buona scelta. Sono ideali per una cena veloce, per una festa con gli amici o semplicemente per concedersi un momento di relax. La confezione da 350 g è perfetta per chi ama i sapori dell'Asia o semplicemente vuole provare qualcosa di nuovo.

Ma perché non essere creativi? Provate i MANDU Dumplings Japchae in una zuppa o fritti con le vostre verdure preferite. O che ne dite di una versione dolce? Basta cospargere di miele e semi di sesamo e gustare!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite la varietà di sapori che ha da offrire. Ma attenzione: una volta assaggiata, non potrete più farne a meno! Quindi, lasciatevi incantare e ordinate subito i MANDU Dumplings Japchae - 350g da BIBIGO. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

BIBIGO
FX3051FC
04.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen