Sold Out
Frozen

MANDU Dumplings Chive & Vegetable - 350g

CHF 7.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i fagottini MANDU all'erba cipollina e alle verdure! Questi deliziosi fagottini, ripieni di erba cipollina fresca e verdure croccanti, sono l'accompagnamento perfetto per il vostro prossimo pasto. Ideali per una cena veloce o come gustoso contorno. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Lasciatevi incantare dai fagottini MANDU all'erba cipollina e alle verdure - 350 g di BIBIGO! Questi deliziosi fagottini, ripieni di erba cipollina fresca e verdure croccanti, sono un vero e proprio fiore all'occhiello della cucina coreana e portano il gusto dell'Asia direttamente a casa vostra.

I fagottini MANDU sono una specialità tradizionale coreana costituita da un guscio di pasta fine riempito con una varietà di ingredienti. In questo caso, erba cipollina fresca e verdure croccanti offrono un'esperienza di gusto incomparabile.

Che siano un piatto principale, un contorno o uno spuntino tra un pasto e l'altro, i fagottini MANDU sono versatili e sempre deliziosi. Con 350 g per confezione, ne avrete a sufficienza per invitare gli amici a una serata asiatica o per concedervi un pezzo di Corea per qualche giorno.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Ad esempio, che ne dite di servire i ravioli in un brodo piccante o di intingerli in una salsa di soia piccante? Oppure provateli come ingrediente esotico nella vostra insalata. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e lasciatevi incantare dai MANDU Dumplings Chive & Vegetable - 350g. Ma attenzione: una volta provati, non potrete più farne a meno!

BIBIGO
FX3050FC
03.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen