Frozen

GYOZA Dumplings Shrimp - 400g

CHF 10.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore del mare con i GYOZA Dumplings Shrimp! Questi deliziosi fagottini ripieni di succulenti gamberi sono l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti asiatici. Come antipasto, contorno o piatto principale, sono sempre una delizia. Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e lasciatevi incantare dai GYOZA Dumplings Shrimp. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (4/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai provato la magia dei GYOZA Dumplings Shrimp? Questi piccoli fagottini ripieni sono un'attrazione culinaria che vi porterà in un viaggio nell'affascinante mondo della cucina asiatica.

I GYOZA Dumplings Shrimp sono una prelibatezza di BIBIGO, un rinomato produttore di autentici alimenti asiatici. Sono costituiti da un sottile guscio di pasta ripieno di succosi gamberi e spezie pregiate. L'origine di questa prelibatezza è il Giappone, dove vengono tradizionalmente bolliti o fritti in brodo e serviti con salsa di soia.

Che si tratti di un antipasto, di un piatto principale o di uno spuntino tra un pasto e l'altro, i GYOZA Dumplings Shrimp sono sempre una buona scelta. Si abbinano perfettamente a un bicchiere di sakè o a una birra fresca e sono l'accompagnamento perfetto per una serata intima con gli amici. Con la loro pratica confezione da 400 g, sono ideali per i nuclei familiari singoli, ma anche per le famiglie che amano scoprire insieme nuovi sapori.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite dei GYOZA Dumplings Shrimp su un letto di insalata o come condimento per una zuppa di noodle asiatica, ad esempio? Oppure date un tocco esotico al vostro hamburger sostituendo il classico ripieno di carne con i GYOZA Dumplings Shrimp. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e scoprite la varietà dei GYOZA Dumplings Shrimp. Ma attenzione: questi fagottini sono così deliziosi che possono creare dipendenza! Quindi, non esitate e lasciatevi incantare dal loro sapore unico. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

BIBIGO
FG2068FC
15.05.2024
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
400g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen
Recensioni
Da
il  02.02.2024
(4/5)
(GYOZA Dumplings Shrimp - 400g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione