Frozen

STEAMED Dumplings Chicken & Coriander - 560g

CHF 11.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con i nostri Fagottini di pollo e coriandolo cotti al vapore! Questi fagottini fatti a mano, ripieni di pollo succoso e coriandolo fresco, sono lo spuntino perfetto tra un pasto e l'altro o l'accompagnamento ideale per la portata principale. Ideali per le serate accoglienti a casa o come highlight culinario alla prossima festa. Lasciatevi tentare e scoprite i sapori dell'Oriente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai avuto la sensazione che nella vostra vita culinaria manchi qualcosa? Qualcosa che delizi il vostro palato con un'esplosione di sapore e consistenza? Looddl.ch vi presenta la soluzione: Fagottini al vapore pollo e coriandolo - 560 g, prodotti da BIBIGO.

Questi deliziosi fagottini al vapore sono ripieni di pollo succulento e coriandolo fresco, che conferisce loro un sapore particolare. Sono originari della cucina coreana, nota per la sua varietà e ricchezza di sapori. L'ingrediente principale, il pollo, è noto per il suo sapore e la sua consistenza tenera, mentre il coriandolo aggiunge una nota rinfrescante.

Gli usi di questi fagottini sono infiniti. Sono perfetti come antipasto, piatto principale o anche come spuntino tra i pasti. Potete servirli con salsa di soia, salsa di peperoncino dolce o con la vostra salsa preferita. O che ne dite di una salsa allo zenzero e aceto per un tocco di sapore in più?

La confezione da 560 g è ideale per un pasto in famiglia o con gli amici. Ma sono perfetti anche per chi ama scoprire nuovi sapori e apprezzare la diversità della cucina asiatica.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questi fagottini anche nelle insalate, nelle zuppe o nei piatti di pasta. O che ne dite di friggerli in padella con un po' d'olio per dare loro una consistenza croccante? Le possibilità sono limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dai Gnocchetti al vapore pollo e coriandolo - 560 g e scoprite un nuovo mondo di sapori. Ma attenzione: sono così deliziosi che potreste non riuscire a smettere di mangiarli!

BIBIGO
FG1209FC
23.07.2024
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
mite
560g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen
Recensioni
Da
il  24.01.2022
(5/5)
(STEAMED Dumplings Chicken & Coriander - 560g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione