Frozen

MANDU Dumplings Korean BBQ - 525g

CHF 11.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore della Corea con i fagottini MANDU Korean BBQ! Questi deliziosi fagottini ripieni di succulento barbecue sono il compagno perfetto per la vostra prossima serata al cinema o per una festa. Sono facili da preparare e offrono un'autentica esperienza di sapore coreano. Lasciatevi tentare dai MANDU Dumplings Korean BBQ e scoprite il sapore della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato lo stuzzicante mix di dolce, salato, piccante e umami della cucina coreana? Looddl.ch presenta MANDU Dumplings Korean BBQ - 525g, una sensazione culinaria che vi trasporterà direttamente nelle vibranti strade di Seoul.

I MANDU dumplings sono un tipo di fagottino ripieno molto popolare nella cucina coreana. Prodotti da BIBIGO, un rinomato produttore di alimenti coreani, questi fagottini sono ripieni di una deliziosa miscela di manzo, verdure e spezie marinate in una salsa BBQ dolce e piccante. L'ingrediente principale, la carne di manzo, è di altissima qualità e fornisce un gusto ricco e saporito che si armonizza perfettamente con la salsa BBQ dolce e piccante.

Come piatto principale, contorno o spuntino, i fagottini MANDU Korean BBQ sono versatili. Sono perfetti per una cena veloce, una festa o un incontro intimo con gli amici. La confezione da 525 g fornisce una quantità di fagottini sufficiente per diverse porzioni, in modo da poterli condividere con i vostri cari o semplicemente gustarne di più per voi stessi.

Ma perché non essere creativi? Provateli come ripieno per un wrap, come condimento per una ciotola di riso o persino su una base di pizza! Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della cucina coreana con i MANDU Dumplings Korean BBQ. Ma attenzione: questi ravioli sono così deliziosi che possono creare dipendenza! Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dei MANDU Dumplings Korean BBQ.

BIBIGO
FG1206FC
13.06.2024
Germania
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
mite
525g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen