Frozen

Mussel Meat Cooked 100/200 - 900g

CHF 12.50

Tasse incluse
Godetevi l'oceano con la nostra carne di cozze cotta 100/200! Questa deliziosa carne di cozze, cotta e pronta da servire, porta la freschezza del mare direttamente nel vostro piatto. Perfetta per la paella, gli spaghetti ai frutti di mare o come antipasto sofisticato. Immergetevi nel sapore del mare profondo e lasciatevi convincere dalla qualità delle nostre cozze!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro piatto manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Vi sveliamo il segreto: È la carne di cozza cotta 100/200 - 900 g di FISHERMAN'S CHOICE.

Questo prodotto non è altro che deliziosa carne di cozza cotta proveniente direttamente dalle acque pulite del Mare del Nord. Ogni cozza viene accuratamente selezionata e cotta per preservare il sapore fresco e salato del mare.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza in una calda sera d'estate a gustare un bicchiere di vino bianco. Cosa c'è di meglio di una porzione di queste deliziose cozze, servite con pane fresco e un'aioli fatta in casa? O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale durante la vostra prossima cena? Allora perché non provare una zuppa di cozze cremosa o una paella tradizionale con questa carne di cozze?

Con una confezione da 900 g, questo prodotto è ideale per feste in famiglia, cene o semplicemente per una serata intima a casa. È anche un'ottima fonte di proteine per gli sportivi e un'opzione gustosa per chiunque voglia seguire una dieta sana ed equilibrata.

Ma c'è di più! Questa carne di vongola può essere utilizzata anche in una serie di ricette creative. Che ne dite, ad esempio, di una pizza alle cozze o di una pasta alle cozze? Oppure potete usarla in un'insalata o come condimento per il vostro hamburger preferito. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con la Carne di cozze cotta 100/200 - 900 g di FISHERMAN'S CHOICE. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

FX3325FC
26.02.2025

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Frozen