Frozen

Ebi Fry 3L (10pcs) - 300g

CHF 14.50

Tasse incluse
Croccante, delizioso, irresistibile! Ebi Fry 3L (10 pezzi) è la delizia definitiva per tutti gli amanti della cucina giapponese. Realizzata con gamberi di prima qualità, questa delizia fritta offre la croccantezza perfetta. Ideale per cene, serate intime o semplicemente come spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del Giappone nella vostra cucina? Con Ebi Fry 3L (10pz) - 300g di MARUHA NICHIRO ora è possibile! Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio culinario nella terra del Sol Levante.

L'Ebi Fry è un piatto tradizionale giapponese composto da gamberi impanati e fritti. L'ingrediente principale, i gamberi, sono noti per il loro sapore ricco e dolce e per la loro consistenza delicata. Sono accuratamente selezionati e lavorati da MARUHA NICHIRO, un rinomato produttore alimentare giapponese.

Immaginate di servire queste delizie croccanti e dorate in occasione di una festa o di una riunione di famiglia. O magari come cena speciale dopo una lunga giornata. La confezione da 300 g contiene 10 pezzi, ideali da gustare con gli amici o la famiglia.

Ma chi dice che l'Ebi Fry debba essere servito solo come piatto principale? Potete anche confezionarle in un bento box per un pranzo delizioso o usarle come spuntino per una serata al cinema. Potreste anche tagliarle a fette in un'insalata per un tocco di croccantezza in più!

Allora, siete pronti a scoprire il sapore del Giappone? Con Ebi Fry 3L (10pz) - 300g, è più facile che mai. Ma affrettatevi, questa prelibatezza è molto popolare e potrebbe esaurirsi rapidamente. Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi incantare dalla cucina giapponese e ordinate subito! E ricordate: una volta provata, vorrete tornarci ancora e ancora.

MARUHA NICHIRO
FX3202FC
14.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen