Frozen

Boneless Milkfish Bangus (Marinated Hot) - 500g

CHF 19.50

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con il Bangus di pesce lattiero disossato! Questo pesce marinato e speziato è una specialità culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico. Perfetto per grigliate, secondi piatti saporiti o per arricchire le vostre insalate. Lasciatevi tentare dal sapore del Bangus disossato!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi tentare dal nostro Bangus di pesce lattiero disossato (marinato a caldo) - 500g. Questo prodotto è molto più di un semplice pesce, è un'esperienza culinaria che vi porterà direttamente nella cucina delle Filippine.

Boneless Milkfish Bangus è un pesce lattiero-caseario disossato e marinato in una marinata piccante. Questo pesce è parte integrante della cucina filippina ed è apprezzato per il suo sapore ricco e la sua consistenza delicata. La marinata, una miscela di aceto, aglio e peperoncino, conferisce al pesce una nota piccante che delizierà le vostre papille gustative.

Questo pesce è incredibilmente versatile e può essere gustato in molti modi diversi. Alla griglia, fritto o al vapore, è sempre una delizia. Servitelo con il riso per un piatto tradizionale filippino o aggiungetelo alla vostra insalata preferita per un tocco esotico.

La confezione da 500 g è ideale per pranzi e cene in famiglia. Ma questo pesce è anche un'ottima scelta per chi ama cucinare e congelare in anticipo. E per chi ama il piccante, questo pesce lattiero marinato è un must assoluto.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un taco di pesce filippino, per esempio? Oppure aggiungete il pesce al vostro curry preferito per una porzione extra di proteine e sapore.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo del Bangus disossato e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo pesce potrebbe diventare la vostra nuova ossessione culinaria. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico delle Filippine.

SEAKING
FX3188FC
16.08.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Frozen