Frozen

Surimi Crab Sticks 18cm - 1kg

CHF 16.50

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con i nostri bastoncini di granchio surimi! Questi deliziosi bastoncini lunghi 18 cm sono l'accompagnamento perfetto per i vostri involtini di sushi o le insalate di mare. Realizzati con il miglior surimi, offrono il sapore autentico della polpa di granchio. Ideali per i buongustai e gli amanti della cucina asiatica. Lasciatevi convincere dalla qualità dei nostri bastoncini di granchio al surimi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la sensazione di una fresca brezza marina e dell'aria salata sulla lingua? Con i bastoncini di granchio Surimi di FISHERMAN'S CHOICE ora è possibile! Queste deliziose imitazioni di frutti di mare portano il sapore dell'oceano direttamente nella vostra cucina.

I bastoncini di granchio Surimi sono un ingrediente popolare nella cucina asiatica e sono fatti di carne di pesce finemente tritata e arricchita con aromi e coloranti naturali per imitare il gusto e l'aspetto della vera carne di granchio. I nostri bastoncini lunghi 18 cm sono perfettamente porzionati e sono disponibili in una comoda confezione da 1 kg, ideale per le riunioni di famiglia o per le serate sushi con gli amici.

Come ingrediente principale del vostro sushi preferito, come guarnizione croccante di un'insalata fresca o come spuntino esotico tra un pasto e l'altro, i bastoncini di granchio Surimi sono versatili e aggiungono un tocco speciale a qualsiasi piatto. E la cosa migliore? Sono precotti e possono essere gustati direttamente dalla confezione!

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una pasta cremosa al surimi o di una pizza salata al surimi, per esempio? Oppure usateli come ingrediente ricco di proteine nel vostro prossimo frullato fitness. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei frutti di mare e scoprite il sapore inconfondibile dei Surimi Crab Sticks di FISHERMAN'S CHOICE. Ma attenzione: sono così deliziosi che potreste non voler più mangiare granchio vero!

FX3013FC
16.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen